Del mercato del Milan si era universalmente detto che solo Modric e Rabiot erano da salvare. Il resto, solo flop. Ma il calcio non è solo lo sport delle prime impressioni. Il calcio va avanti, il calcio esige miglioramenti, non mantenimenti come dice Massimiliano Allegri. Ecco allora che a Modric e Rabiot si aggiungono altre voci attive e positive.
L'ESTATE 2025 RIVALUTATA
La riscossa del mercato estivo Milan: indietro solo Estupinan, occhio a Odogu…

Non erano solo flop quelli del mercato estivo Milan...
—Ecco allora che Zachary Athekame sta iniziando a sbocciare adesso, dopo aver fatto il suo ingresso a Milanello in punta di piedi. Le prestazioni di Koni De Winter sono in continua escalation da metà dicembre ad oggi, mentre i gol di Nkunku fra Firenze, Como e Bologna sono lì da vedere.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Resta indietro solo Estupinan. Perchè anche del giovane difensore tedesco David Odogu a Milanello si inizia a sussurrare: "Vedrete che arriverà"... Bene anche le cessioni. Chiusi positivamente i dossier Pobega e Morata, quasi Lorenzo Colombo, riscattato Jimenez, fiducia anche per Chukwueze. Restano solo due casi intricati: Musah e Bennacer.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

