Potrebbe tornare contro il Cagliari del 17 gennaio o contro il Napoli all'Allianz Stadium del 25 gennaio. Insomma, ci vuole altro tempo. Federico Gatti è ancora ai box per infortunio. Il difensore si è operato ad inizio dicembre, dopo aver rimediato una lesione al menisco mediale del ginocchio destro. L'iter di riabilitazione procede bene.
milanistichannel calciomercato milan Il “Rabiot” del mercato invernale potrebbe essere italiano: Federico Gatti
LA JUVE TIENE DURO
Il “Rabiot” del mercato invernale potrebbe essere italiano: Federico Gatti
In estate quasi sulla sirena finale del calciomercato, il "richiamato" da Allegri fu Rabiot. A gennaio, stessa sorte per Federico Gatti?

Federico Gatti, la Juve non lo considera cedibile
—Max Allegri stima tantissimo Gatti e il gradimento è reciproco: al difensore, in futuro, farebbe molto piacere tornare a lavorare con lui. Il feeling alla Juve è stato forte. Ed è per questo che Damien Comolli tiene le antenne dritte per il difensore, che col rientro di Gleison Bremer inevitabilmente avrà meno spazio nel corso del campionato.
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
I bianconeri ascoltano qualsiasi proposta. Ma lo scenario attuale non cambia: Gatti non parte. Anzi, lavora per tornare in campo nel più breve tempo possibile. Federico Gatti, 27 anni, ha un contratto fino al 2030.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

