- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Mirwan Suwarso, presidente del Como è intervenuto al quotidiano La Stampa dopo il gran avvio del suo club nel calciomercato estivo. Baturina, Jesus Rodriguez, la permanenza di Nico Paz e Diao, l'obiettivo Morata per l'attacco e infine il progetto tattico che continua anche con la permanenza in panchina di Cesc Fabregas.
Inoltre il Como ha progetti di varia natura in cantiere, uno recentemente annunciato riguarda i suoi tifosi e la Curva. L'obiettivo del club comasco è quello di realizzare abbonamenti gratuiti nei settori dello stadio di fascia bassa. Progetto ambizioso, complicato, ma che il Como sa come realizzare nei prossimi anni.
Oltre però ai tanti temi sollevati sul Como, il Presidente Suwarso ha parlato anche un po' di Milan e di alcuni giocatori che sono stati vicini a vestire la maglia dei Lariani.
Mirwan Suwarso alla Stampa ha raccontato di come il Como sia stato veramente vicino a chiudere per Theo Hernandez, confermando quindi quanto raccontato dalla stampa nel mese di gennaio.
Suwarso: “Abbiamo provato Theo Hernandez ma non è andata. In ordine cronologico l’ultimo è stato Thiaw, ma ha rifiutato. Credo che volesse andare in un altro club più prestigioso o restare al Milan”.
Mentre sui giocatori che più piacciono al Presidente del Como, ci sono parole anche per Leao, anche se viene fatta un precisazione...
Suwarso: “Mi piace guardare Dybala, Yildiz e Leao nei giorni buoni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA