milanistichannel calciomercato milan Il Milan e le amnesie difensive, ci risiamo: servirebbe un marcatore puro
NON UN BRACCETTO

Il Milan e le amnesie difensive, ci risiamo: servirebbe un marcatore puro

Le amnesie difensive di Gabbia e Pavlovic hanno messo in luce la mancanza di un centrale: Max vorrebbe un marcatore puro, non un braccetto.
01:09 min

Allegri, il tecnico abbia avanzato le sue richieste per completare la rosa, non solo sul fronte offensivo ma anche per la difesa.  Se per il Corriere dello Sport non viene contemplato, per ora, l'acquisto di un nuovo centrale difensivo, sia il Corriere dello Sera che Tuttosport concordano nel ribadire che il tecnico rossonero abbia chiesto un rinforzo in merito.

Sabato sera il Milan del passato, ancora amnesie difensive

—  

In tema di centravanti, la scommessa il Milan se l’era già giocata con Gimenez (e al momento, come si è detto, non pare vinta). Dusan è (era?) il preferito di Max e non a torto. Al Milan serve un centravanti tradizionale, possibilmente integro, senza che ci sia bisogno di due giorni di visite per stabilirlo. Il mercato del Milan sembra essere stato condotto più con valutazioni di player trading che tecniche. Fabio Capello: "Sono emersi tutti i problemi che c' erano già nella stagione passata. Sono convinto che nell'incontro di ieri Max e Igli abbiano fatto una giusta disamina di cosa serve alla squadra, poi bisogna confrontarsi naturalmente con le possibilità economiche del club".

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Allegri nella riunione di circa cento minuti di ieri ha quindi ribadito le altre necessità della rosa ovvero un difensore centrale puro e una mezzala con caratteristiche diverse rispetto a Fofana e Loftus-Cheek. Il Milan nega che dopo Harder siano previsti altri innesti. Venerdì, nella trasferta di Lecce ci sarà il baby Camarda, mandato in Salento a fare esperienza. Forse lo si è fatto partire troppo in fretta.  Boniface era un affare troppo rischioso, proprio il concetto che Allegri aveva espresso alla società.