Christopher Nkunku, un francese per l’attacco rossonero dopo Olivier Giroud. In nazionale francese hanno giocato insieme più volte. La prima il giorno del debutto di Christopher con i Bleus, 25 marzo 2022 contro il Camerun.
RAPPORTI SEMPRE OK...
Il mercato e i bonus: questa volta per Nkunku non ci sono…

LONDON, ENGLAND - OCTOBER 03: Kiernan Dewsbury-Hall of Chelsea celebrates scoring his team's fourth goal with teammate Christopher Nkunku during the UEFA Conference League 2024/25 League Phase MD1 match between Chelsea FC and KAA Gent at Stamford Bridge on October 03, 2024 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Nkunku, in palmares la Conference League 2025, 5 gol in 9 partite
—Milan e Chelsea, società sempre in ottimi rapporti nonostante il mancato passaggio di Mike Maignan a Stamford Bridge a giugno, hanno trovato l’accordo per l’acquisto a titolo definitivo. I rossoneri verseranno nelle casse di Londra 37 milioni senza bonus. Al giocatore un contratto quadriennale da cinque milioni all’anno di ingaggio.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE E' DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Se Christopher è un jolly offensivo, resta lo spazio libero in area da destinare a un nuovo 9. Il centravanti di riferimento che Allegri ha chiesto alla società: Max ha elogiato Santi Gimenez, ma anche lui ha caratteristiche differenti da quelle del bomber d’area. Così resta la candidatura di Artem Dovbyk, ucraino della Roma, diciassette gol nel suo primo anno giallorosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA