Il Milan sta monitorando la situazione complessiva del mercato degli attaccanti. Per la prossima stagione, il polacco Robert Lewandowski (Barcellona) potrebbe diventare un'occasione a parametro zero. Tuttavia, i rossoneri potrebbero agire già a gennaio per prendere un nuovo centravanti per Allegri, specialmente se riusciranno a cedere Santiago Gimenez.
RUMORS CONTINUI
Il gigante Mateta e il versatile Saibari: Milan, voci di mercato senza requie

Torna di attualità Jean-Philippe Mateta
—Mateta (classe 1997), attaccante francese del Crystal Palace, alto 192 cm e descritto come il classico centravanti forte fisicamente mancante nella rosa del Milan, ha segnato 54 gol in 173 presenze con il club inglese. Mateta è sotto contratto fino al 2027 ed è seguito anche da altri club italiani e della Premier League. Lo riporta calciomercato.com.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Il Milan avrebbe, secondo altre fonti, anche mostrato interesse per Ismael Saibari, il centrocampista offensivo marocchino che gioca nel PSV Eindhoven, attuale capolista del campionato olandese e reduce dalla vittoria per 4-1 contro il Liverpool. Anche l'Inter e il Siviglia stanno seguendo il giocatore, il cui valore è stimato dal PSV intorno ai 27 milioni di euro. Saibari è un profilo versatile, in grado di ricoprire anche i ruoli di centrocampista centrale e ala destra. Lo riporta Africanfoot.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

