- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Mauro Icardi, accostato anche al Milan, sul suo futuro:"Capisco che il mio nome faccia vendere… ma non solo nessuno ha chiamato me, ma nemmeno il mio agente. Vogliono vendere una notizia che non è una notizia… per coprire la sconfitta di ieri del Galatasaray? Non permetterò che usino la mia immagine per questo. I tifosi? Avrete Icardi ancora per qualche mese. Godetevelo, perché poi vi mancherò".
L’eventuale opzione Zirkzee per i rossoneri dipenderà però dalla possibile cessione di Gimenez, ancora alle prese con un problema alla caviglia che ne complica il percorso a Milano.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Dall’altra parte, il Manchester United non è disponibile a lasciar partire Zirkzee subito: con Mbeumo e Diallo impegnati in Coppa d’Africa, l’attacco sarebbe troppo scoperto. Perciò la cessione, se confermata, slitterebbe probabilmente agli ultimi giorni di gennaio, mentre l’obbligo di riscatto richiesto dai Red Devils si aggira intorno ai 35 milioni di euro, condizione che il Milan preferirebbe trasformare in semplice diritto di opzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA