milanistichannel calciomercato milan Hojlund tra Milan e Gasperini: l’inserimento della Roma e il caso Jashari

C'È LA ROMA, ATTENZIONE

Hojlund tra Milan e Gasperini: l’inserimento della Roma e il caso Jashari

hojlund-tra-milan-e-gasperini-linserimento-della-roma-e-il-caso-jashari-news-trattativa-vlahovic
Aggiornamenti importanti sul calciomercato del Milan e in particolare sul fronte Rasmus Hojlund. La Roma di Gasperini si inserisce. I tempi cambiano
Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 

+++AGGIORNAMENTI ESCLUSIVI SUL FRONTE HOJLUND-MILAN+++

I tempi potrebbero essere più brevi di quelli raccontati negli scorsi giorni. Non si arriverà certamente a fine agosto (ci aspettiamo una conclusione delle trattative prima del 25 agosto) per quanto riguarda l’attaccante del Manchester United.

E questo perché il giocatore non vuole aspettare il Milan e non si sente alternativa a Vlahovic. Su Dusan non registriamo invece novità rispetto a quanto già raccontato (Leggi qui). Il Milan è fermo sull'offerta da 5 milioni di euro più 2 di bonus. I 2 milioni di bonus offerti potrebbero essere gli stessi che percepisce Leao nel suo contratto. Vlahovic resta fermo sulle sue posizioni: il serbo vuole 10 milioni. 

[an error occurred while processing this directive]

Su Hojlund non solo il Milan: club di Premier League e Roma interessati a Rasmus

—  

Inoltre per quanto riguarda Rasmus Hojlundè forte l’interesse anche di altri club di Premier League e di un’altra società italiana. Non abbiamo conferme su quali possano essere i club inglesi. Certamente il Newcastle dopo aver ceduto Isak e dopo che è sfumato l'affare Sesko, strappato proprio dal Manchester United è alla ricerca di una punta. Per questo uno dei club di Premier potrebbe essere proprio lo stesso club di Sandro Tonali e lo stesso club che è interessato a Malick Thiaw.

Gli intermediari del Milan sono a lavoro, ma temono Gasperini

—  

Hojlundnon avendo ancora un accordo di massima con i rossoneri potrebbe essere interessato anche ad altre offerte. Al momento abbiamo scoperto che su Rasmus, il club italiano interessato è la Roma. Gli intermediari lato Milan, a lavoro sulla trattativa con il Manchester United, temono molto una chiamata diretta di Gasperini. L'allenatore della Roma ha già allenato e fatto sbocciare Rasmus all'Atalanta e con una telefona può convincere Hojlund ad attendere i giallorossi.

Attendere è letteralmente la parola giusta in questa circostanza e questo perché la Roma in questo momento non può presentare al Manchester United  un’offerta importante. Servirebbe l’uscita di un giocatore: potrebbe essere Dovbyk?

Hojlund-Milan, il caso Jashari spiega la trattativa sull'attaccante

—  

Per spiegar meglio quanto stia accadendo sul fronte dell'attaccante danese, potremmo prendere come esempio la lunga trattativa del Milan con il Brugge per Ardon Jashari.

Su Jashariil Milan avrebbe potuto aspettare anche fino al 31 agosto perché Ardon avrebbe scelto il Milan anche di fronte a offerte del Real Madrid. Hojlund no. Rasmus ha già dubbi su lasciare il Manchester e non vuole solo il Milan, ma è interessato ai progetti tecnici che tutti i club gli offrano. 

Se dovesse essere la Roma, Hojlund sarebbe il protagonista indiscusso dell'attacco, nonostante la presenza di Ferguson, proprio per il feeling con Gasperini. Se dovesse essere il Newcastle, Hojlund rimarrebbe in Premier League - ed è un fattore che può determinare - e sarebbe al centro dell'attacco. Il diamante offensivo dei Magpies