- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
I rimpianti veri o presunti fanno sempre parte della fase iniziale di una stagione. Proprio ieri il quotidiano sportivo spagnolo AS dedicava uno dei suoi editoriali al rimpianto che il Real Madrid deve avere per aver lasciato andare via alla chetichella Luka Modric...
La prestazione scialba di Rasmus Hojlund nel Milan-Napoli di San Siro aveva tolto questo argomento dallo scenario rossonero. Ma i gol del danese contro Sporting Lisbona e Genoa lo hanno riproposto.
Hojlund è costato al Napoli 6 milioni di prestito oneroso più altri 44 milioni di obbligo di riscatto. Altre formule l'ex attaccante di Atalanta e Manchester United non le voleva. Il Napoli si è giocato su di lui i soldi del vice Di Lorenzo e del vice Anguissa che adesso mancano. Il Napoli aveva speso tanto prima anche per Lucca, col senno del poi, se Lukaku si fosse infortunato prima, De Laurentiis e Conte avrebbero probabilmente scelto il danese rispetto all'italiano ma tant'è.
I rossoneri, già reduci da un investimento molto oneroso per Jashari, hanno preso Nkunku che, di parte fissa, costava 13 milioni in meno rispetto a Hojlund: 37 a titolo definitivo, più 5 milioni di bonus da verificare e costruire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA