- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Anders Hojlund, papà del bomber Rasmus, si sarebbe convinto che suo figlio potrebbe tornare grande proprio in Italia. Sarebbe importante perchè il Milan ha un centrocampo tosto con Modric, Ricci e Jashari, ma ha perso i gol di Reijnders e fino a che l'arrivo del centravanti resta un incognita mancano altri gol all'appello.
Che il Milan cerchi anche un difensore è dato un po' per assodato da tutti i giornali quotidiani negli scenari di mercato, e c'è chi si sbilancia particolarmente sul nome di Okoli. In ogni caso, visto il passaggio al Liverpool, Leoni non era per tutti i portafogli, Inter e Milan compresi.
Hojlund vorrebbe delle rassicurazioni sulla possibilità di essere riscattato tra un anno, qualora la sua avventura a Milano fosse positiva. Con un obbligo fissato al raggiungimento degli obiettivi o con una cifra che lasci margine al Milan per esercitare il diritto. Nell'ottica di Tare e degli uomini mercato rossoneri, l'arrivo del nuovo centravanti era programmato nella settimana che porta alla prima di campionato, sabato prossimo a San Siro contro la Cremonese. La speranza è ancora quello di rispettare l'intento, ma la trattativa per Hojlund non pare al rettilineo finale, per questo il Milan è obbligato a tenere vive anche le eventuali alternative, per evitare sorprese. Ieri i media inglesi hanno parlato di un interessamento per il danese del Fulham, ma sullo sfondo attenzione pure al Borussia Dortmund: finché non si chiude, Hojlund resta ambito pure da altre squadre.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
In difesa con l'arrivo di De Winter e Athekame il Milan si ritenete coperto, ma ci sono sempre le opportunità di mercato da cogliere negli ultimi dieci giorni. E infatti alcuni procuratori stanno proponendo un difensore centrale ulteriore, con la formula del prestito. I rossoneri hanno chiesto informazioni su Caleb Okoli del Leicester City 24 anni con un passato all'Atalanta.
Potrebbe finire in Premier Okafor, richiesto dal Leeds; mentre sono in stand-by i contatti col Fulham per Chukwueze. In Inghilterra sono stati protagonisti nelle amichevoli i giovani Magni e Coubis: il primo è diretto in prestito al Cesena; mentre il secondo piace ad Avellino, Samp, Cluj e KS Cracovia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA