Anders Hojlund, papà del bomber Rasmus, si sarebbe convinto che suo figlio potrebbe tornare grande proprio in Italia. Sarebbe importante perchè il Milan ha un centrocampo tosto con Modric, Ricci e Jashari, ma ha perso i gol di Reijnders e fino a che l'arrivo del centravanti resta un incognita mancano altri gol all'appello.
PRIORITA'DANESE MA...
Hojlund, non si vede il rettilineo finale: l’ombra del Borussia Dortmund

Allegri non ha ancora rinunciato a Vlahovic
—Che il Milan cerchi anche un difensore è dato un po' per assodato da tutti i giornali quotidiani negli scenari di mercato, e c'è chi si sbilancia particolarmente sul nome di Okoli. In ogni caso, visto il passaggio al Liverpool, Leoni non era per tutti i portafogli, Inter e Milan compresi.
Questione di garanzie
—Hojlund vorrebbe delle rassicurazioni sulla possibilità di essere riscattato tra un anno, qualora la sua avventura a Milano fosse positiva. Con un obbligo fissato al raggiungimento degli obiettivi o con una cifra che lasci margine al Milan per esercitare il diritto. Nell'ottica di Tare e degli uomini mercato rossoneri, l'arrivo del nuovo centravanti era programmato nella settimana che porta alla prima di campionato, sabato prossimo a San Siro contro la Cremonese. La speranza è ancora quello di rispettare l'intento, ma la trattativa per Hojlund non pare al rettilineo finale, per questo il Milan è obbligato a tenere vive anche le eventuali alternative, per evitare sorprese. Ieri i media inglesi hanno parlato di un interessamento per il danese del Fulham, ma sullo sfondo attenzione pure al Borussia Dortmund: finché non si chiude, Hojlund resta ambito pure da altre squadre.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
In difesa con l'arrivo di De Winter e Athekame il Milan si ritenete coperto, ma ci sono sempre le opportunità di mercato da cogliere negli ultimi dieci giorni. E infatti alcuni procuratori stanno proponendo un difensore centrale ulteriore, con la formula del prestito. I rossoneri hanno chiesto informazioni su Caleb Okoli del Leicester City 24 anni con un passato all'Atalanta.

Potrebbe finire in Premier Okafor, richiesto dal Leeds; mentre sono in stand-by i contatti col Fulham per Chukwueze. In Inghilterra sono stati protagonisti nelle amichevoli i giovani Magni e Coubis: il primo è diretto in prestito al Cesena; mentre il secondo piace ad Avellino, Samp, Cluj e KS Cracovia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA