- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
La nuova Commissione di vigilanza sui bilanci ha messo sotto osservazione Napoli e Pisa a causa del mancato rispetto di alcuni indicatori economici. Mentre la Lazio è sicura, il club azzurro dovrà muoversi con estrema cautela. Questo meccanismo è scattato, per il grande sacrificio fatto dal Napoli al momento di acquistare Hojlund: 50 milioni complessivi, ovvero 6 per il prestito e altri 44 per l'obbligo di riscatto.
Ma il Napoli dovrà operare con prudenza per non peggiorare i conti. Rischio estivo: Il vero pericolo riguarda giugno. Se i dati non miglioreranno, scatterà il blocco totale del mercato estivo. Scenario "Saldo Zero": Se il club dimostrerà un miglioramento, pur restando fuori dai parametri, potrà fare acquisti solo a patto di pareggiarli con le cessioni.
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
E il Milan? A gennaio? Il Milan non ha un budget fisso predefinito pubblicamente per il mercato di gennaio, ma le operazioni dipendono dalle cessioni e dalla strategia sportiva, con l'ingaggio di Niclas Fullkrug finanziato dalla rescissione di Divock Origi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA