- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Ruud Gullit su Zirkzee: "Stava facendo davvero bene al Bologna e speravo che andasse al Milan. Credo che quando è andato al Manchester United, la decisione sia stata sbagliata".
Aggiunge Gullit su Zirkzee:"Voglio dire, per molti giocatori, trasferirsi al Manchester United è stata una decisione sbagliata. E chiunque se ne vada, gioca bene ovunque in Europa. Spero solo che ci sia una soluzione per lui. Torna in Italia in prestito, se puoi. Gioca a calcio e basta".
Ruud Gullit parla di Joshua Zirkzee. Ruud ha vinto tutto con il Milan dal 1987 al 1993 e nei primi mesi della stagione 1994-95 (Photo by Richard Pelham/Getty Images)
"È un bravo giocatore. Ma al momento è difficile al Manchester United. Hanno trovato un po' di forma nelle ultime due settimane, e spero che il Manchester United continui così. Perché un buon Manchester United fa bene anche alla Premier League".
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA