Leon Goretzka ha rifiutato un'offerta last minute dell'Arsenal per chiudere la stagione al Bayern Monaco, ma ha già ufficializzato che non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno per tentare un'esperienza all'estero.
IL MERCATO E I PROSSIMI MESI
Milan, una strategia per Goretzka – Udine, Arizala spiega perchè…

Il Milan: Goretzka priorità assoluta
—La trattativa si preannuncia complessa a causa delle elevate richieste d'ingaggio, superiori ai 5 milioni di euro più bonus, e della forte concorrenza di club come Arsenal, Tottenham e Atletico Madrid. I rossoneri, che vantano ottimi rapporti con l'agenzia del calciatore, puntano sulla garanzia della partecipazione alla prossima Champions League per convincerlo a scegliere la Serie A prima dell'inizio del Mondiale 2026. Lo riporta calciomercato.com.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Intanto in Friuli è stato presentato il giovane terzino colombiano Juan Arizala. Si era parlato di Milan, prima della sua scelta di andare all'Udinese:"E' stato un mercato molto interessante, c'erano altri club su di me, ho scelto l'Udinese per il progetto, sono già passati altri colombiani qui che hanno scritto la storia dell'Udinese. Ho scelto di venire qui per migliorarmi e sono contento di essere qui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

