- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
di Nicolò Schira per Tuttosport-
Santiago Gimenez era già stato sondato dal West Ham in passato e tra qualche settimana potrebbe andare in scena il più classico dei ritorni di fiamma. Gimenez permettendo, visto che già in estate la punta ex Feyenoord aveva declinato e respinto al mittente tutte le proposte ricevute per restare a Milano.
Stavolta Santi potrebbe anche approcciare in maniera diversi dinanzi alle offerte provenienti da altre squadre e magari accettare di rimettersi in gioco altrove. Il West Ham è vigile.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Negli ultimi giorni, al Milan è stato accostato il nome del tedesco Niclas Fullkrug, già corteggiato nell'estate 2024 prima della virata su Morata ed effettivamente proposto in via Aldo Rossi anche recentemente. Il centravanti tedesco vuole giocare di più per riconquistare la Nazionale in vista del Mondiale. Motivo per cui è in procinto di lasciare il West Ham a gennaio: la soluzione più probabile apparecomunque il ritorno in Bundesliga, dove il Wolfsburg è in pressing già da diverse settimane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA