milanistichannel calciomercato milan Gimenez-Dobvyk, Joe Gomez-Odogu, Rabiot: ecco cosa è successo

SINTESI FINALE

Gimenez-Dobvyk, Joe Gomez-Odogu, Rabiot: ecco cosa è successo

Rabiot
Milan-Bologna, la prima di Rabiot a San Siro al ritorno dagli impegni delle nazionali lo metterà di fronte a colui che è stato la causa scatenante dell'addio al Marsiglia, l'inglese Jonathan Rowe.
Redazione Milanistichannel

Ieri pomeriggio Rabiot ha sostenuto le visite mediche a Neuilly Sur Seine, clinica privata alle porte di Parigi. Uno dei membri dello staff medico del Milan è andato in Francia per supervisionare i test. Il giocatore è poi tornato nel ritiro della nazionale. Il ct Deschamps: “È importante che abbia trovato una squadra adatta a lui”.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI PER LO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE E' DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Lo scorso anno, all'Olympique Marsiglia, Rabiot ha giocato 29 partite segnando ben 10 gol, un numero importante per un centrocampista. E il suo arrivo al Milan, fino a pochi giorni fa, era del tutto impensabile visto che Rabiot era un elemento fondamentale dello scacchiere tecnico-tattico dello stesso De Zerbi.

Lo scambio tra Gimenez e Dovbyk non si è fatto

—  

Il più felice è l'attaccante messicano: sui social ha postato cuori rossoneri, ottenendo il grande sostegno dei tifosi milanisti. La sua agente, Rafaele Pimenta: “Sarà perché tifiamo”, taggando Santi e il Milan.

Ecco Odogu

—  

E’ un ragazzo del 2006, un 19enne con sole 3 presenze da professionista. Di lui si dice un gran bene. David Odogu, statuario tedesco nato a Berlino, origini nigeriane, 1.91 metri di altezza. Cresciuto nel Wolfsburg, è arrivato in Prima Squadra per la prima volta il 30 aprile 2023 in Bundesliga contro il Mainz.

Rabiot

(Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)

Il Milan ha cercato un difensore esperto per guidare la difesa: Furlani e Tare avevano prenotato Joe Gomez del Liverpool, era già pronto il volo privato e le visite mediche alla Madonnina. Ieri mattina però i Reds non hanno autorizzato il volo e il Milan ha ripiegato sul classe 2006 Odogu del Wolfsburg per 7 milioni più 3 di bonus.