- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Domani semifinale di Supercoppa contro il Napoli, pochi dubbi sulla possibile formazione scelta da Allegri al netto delle assenze in gruppo: ennesima chance per Nkunku di dare una svolta a una stagione finora deludente. C'è una probabile operazione chirurgica che attende Santiago Gimenez e che lo terrebbe, in caso, lontano dai campi per almeno due mesi, motivo per cui l’intervento sul mercato di gennaio appare sempre più necessario. Fullkrug l’arrivo più papabile, considerate le condizioni favorevoli per ottenere un trasferimento in prestito.
Allegri chiedeva una punta alla Giroud da giugno e, per farla breve, si farà andar bene Fullkrug. Intanto per l'Arabia, insieme al gruppo squadra sono partiti anche l'amministratore delegato Giorgio Furlani e il direttore sportivo Igli Tare, impegnato in queste ore in affari di calciomercato per provare a rinforzare la squadra.
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Nkunku capitolo a parte, da un attaccante pagato in estate la bellezza di 37 milioni più bonus (che molto difficilmente verranno raggiunti) tanto la dirigenza che lo staff tecnico del Milan si aspettassero di più. Fullkrug: il ricorso al mercato di gennaio è diventato indispensabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA