Club italiani e di Premier League sono interessati a Mateta per il 2026. Nessuna trattativa con il Crystal Palace per il rinnovo del contratto in scadenza, il Milan ha preso in considerazione questo acquisto già la scorsa estate, ma non ci sono ad oggi sviluppi concreti secondo Fabrizio Romano.
MATETA CLASSE 1997, NATO A LUGLIO...
Gennaio, Milan e Mateta: affare difficile ma non impossibile

Jean-Philippe Mateta of Crystal Palace looks on during the Crystal Palace FC Training session ahead of the UEFA Conference League 2025/26 League Phase match between Crystal Palace FC and Strasbourg, at Crystal Palace FC Training Ground on November 26, 2025 in Beckenham, England. (Photo by Warren Little/Getty Images)

Mateta nome caldo
—Secondo altre fonti, Marco Ramiccia su TikTok, Mateta viene vissuto come un nome serio e reale. Il Milan avrebbe mantenuto i contatti col suo entourage in queste settimane e il ragazzo é entusiasta della possibilità di poter eventualmente considerare il Milan. Prospettiva improbabile, senza una partenza di Santiago Gimenez, La prospettiva gennaio non è campata per aria.
Jean-Philippe Mateta è attaccante del Crystal Palace e della nazionale francese. Si tratta di un centravanti alto 1 metro e 92, noto per la sua fisicità e le sue doti realizzative.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
© RIPRODUZIONE RISERVATA

