- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Tengono banco le dichiarazioni di Allegri e Maignan durante la conferenza stampa di ieri. A Riyadh per la Supercoppa, il tecnico ha a disposizione una rosa ridotta e poche alternative, con scarni ballottaggi: Fullkrug, la scelta ricaduta sul giocatore del West Ham non è troppo vincolante in modo tale che Tare e Furlani possano puntare in estate su un elemento più giovane e più d'impatto come Vlahovic.
L’ad Furlani e il ds Tare stanno colmando con Fullkrug una lacuna pericolosa in vista di un gennaio ricco di gare di campionato. Con l'arrivo imminente di Niclas Fullkrug, Nkunku deve dare segnali di vita decisamente più pimpanti. E l'occasione di questa sera può essere quella giusta. Blindato Fullkrug, sarà bene poi potenziare anche difesa e fascia destra.
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Per Maignan, il direttore sportivo Igli Tare spera di ottenere la firma nei prossimi giorni per evitare lo spauracchio della partenza a parametro zero in estate. Zlatan ha raggiunto la squadra ieri sera insieme a Moncada. Fullkrug va a stento bene per dare a Gimenez il tempo di recuperare dall’infortunio alla caviglia. Il tedesco non è proprio una garanzia dal punto di vista fisico. Vlahovic si libererà a zero alla fine di questa stagione e non è un segreto che sia sulla lista rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA