- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Entro Natale doveva arrivare ed entro Natale Niclas Fullkrug sarà a Milano, già oggi in serata, per sostenere le visite mediche e unirsi subito al gruppo di Massimiliano Allegri, grazie a un accordo lampo raggiunto con il West Ham per un prestito gratuito con ingaggio da 1,3 milioni interamente a carico dei rossoneri.
Grazie al nullaosta del club inglese, l'attaccante potrà allenarsi con i nuovi compagni già negli ultimi giorni del 2025, puntando al debutto ufficiale l'8 gennaio contro il Genoa. Furlani e Tare hanno accelerato l'operazione per sopperire all'assenza di Gimenez, che resterà fuori almeno due mesi, garantendo ad Allegri una punta fisica.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Il pareggio contro il Sassuolo e l'eliminazione in Supercoppa hanno spinto Allegri a richiedere nuovi rinforzi per colmare le lacune strutturali del Milan, riproponendo una dinamica già vista dopo la sconfitta estiva con la Cremonese. La società ha deciso di accontentare il tecnico, ma con operazioni rigorosamente low cost e basate su prestiti, a causa dei mancati introiti della Champions League e dei pesanti investimenti estivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA