milanistichannel calciomercato milan Fascia di capitano e Staff: le due leve per un futuro rossonero di Mike Maignan
PRESENTE E FUTURO

Fascia di capitano e Staff: le due leve per un futuro rossonero di Mike Maignan

Redazione Milanistichannel
Allegri, per spiegare l'impresa di Maignan, ha fatto i complimenti a Claudio Filippi, 60 anni, per 15 anni alla Juventus, dall’estate al Milan.
00:28 min

E' stato decisivo il ruolo che ha avuto Mike Maignan nel portare a casa la vittoria: il capitano tiene tantissimo alla squadra e alla stagione, ma il suo rinnovo contrattuale sembra essere sempre più improbabile.

Altri tentativi

—  

Nonostante i tentativi di Igli Tare e Massimiliano Allegri, per ora Maignan non ha intenzione di rinnovare il contratto in scadenza a giugno prossimo. Ad oggi il prolungamento sembra davvero lontano. Per ricucire lo strappo relazionale con Maignan, ci dovrà essere un importante gesto da parte della dirigenza nei confronti del giocatore. Ma le prestazioni di Maignan, in questo avvio di stagione, sono sicuramente importanti, così come è riconosciuto il suo valore all'interno dello spogliatoio rossonero. Non è da escludere che la dirigenza possa cercare un dialogo con Maignan per provarci di nuovo.

[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]

Tra campionato e partite europee, quinto rigore parato da Maignan da quando è rossonero, il primo da capitano del Milan e per questo molto speciale. La fascia indossata al braccio lo ha responsabilizzato, ma per ora Maignan non ha intenzione di rinnovare il contratto in scadenza. Nelle prossime settimane nuovi tentativi. Mike Maignan è totalmente a disposizione della squadra e dello staff con professionalità e voglia di far bene. Il suo valore all'interno dello spogliatoio rossonero è riconosciuto. Non è da escludere che la dirigenza possa cercare un dialogo con Maignan per provarci di nuovo.