L'ex Milan, Paquetà, torna a parlrea di un trasferimento importante che è saltato causa calcioscommesse nel estate 2023. Intervistato da Globo TV, Lucas Paquetà è tornato a parlare della sua carriera ricordando mancato passaggio al Manchester City, una fase che gli ha provocato una grande delusione e che non ha mai dimenticato: “Professionalmente, ho saltato un passaggio importante. Psicologicamente, mi ha distrutto. Mi sono dovuto ricostruire”.
SNODI CRUCIALI
Ex Milan, Paquetà e la svolta negativa della sua carriera: “Ero già del City ma…”

Ex Milan, Paquetà rossonero dal gennaio 2019all'agosto 2020
—"Era ormai fatta (il trasferimento al City, ndr) Probabilmente avrei firmato la settimana in cui ho ricevuto la lettera dalla FA. Professionalmente parlando, ho perso tanto, quel trasferimento, sarebbe stato un salto in avanti nella mia carriera. Psicologicamente è stato terribile, a partire dalla paura di questa indecisione, dall'incertezza del mio futuro, pur sapendo chi sono, cosa faccio e cosa ho fatto. Ma, a causa delle circostanze delle indagini e del modo in cui la Federazione ha gestito il tutto, ho avuto paura".
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Paquetà oggi ha 28 anni e ha debuttato con la maglia rossonera il 12 gennaio 2019 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, giocando da titolare contro la Sampdoria (0-2 dopo i tempi supplementari) negli ottavi di finale di Coppa Italia. In totale per lui al Milan, 44 presenze inpartite ufficiali e 1 gol in Milan-Cagliari 3-0 del 2019.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

