Il saluto su X di Ismael

Ex Milan, il saluto di Bennacer: “Oggi mi aspetta una nuova tappa”

Milan-Inter-Bennacer
Ismael Bennacer saluta il Milan e tutti i suoi tifosi, con un lunghissimo post su X. Il centrocampista algerino, ora al Marsiglia, si congeda cosi dai suoi ex tifosi
Marco Varini
Marco Varini Redattore 

Ismael Bennacer, ormai ex Milan, si congeda dai tifosi rossoneri con un lungo post su X. Il centrocampista algerino, ora al Marsiglia, ci teneva a salutare tutti i tifosi, con queste parole: "Cari tifosi del Milan, Non avrei mai immaginato di dover scrivere queste parole, ma oggi mi aspetta una nuova tappa. Questo club e questa città hanno segnato una parte importante della mia carriera e della mia vita, e non posso che ringraziarvi per tutto ciò che ho vissuto qui".

Bennacer-Saluti-Twitter-Milan

MILAN, ITALY - JANUARY 22: Ismael Bennacer of AC Milan in action during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD7 match between AC Milan and Girona FC at Stadio San Siro on January 22, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L'ex Milan ha aggiunto:"Per più di cinque anni, ho dato tutto per questa maglia, indossata con orgoglio e passione, al fianco di compagni straordinari e con il sostegno di tifosi eccezionali. Voglio esprimere la mia profonda gratitudine a tutti coloro che ho avuto il privilegio di incontrare: i miei compagni di squadra, gli staff, i dipendenti del club e tutte le persone che hanno reso questa avventura così speciale. E soprattutto voi, tifosi, per la vostra passione, il vostro amore incondizionato e unico che rende il Milan un club diverso da tutti gli altri".