milanistichannel calciomercato milan Dopo Odogu, gennaio resta il mese del difensore: anzi due, Robertson e Gomez

NON SI DORME MAI

Dopo Odogu, gennaio resta il mese del difensore: anzi due, Robertson e Gomez

Robertson Gomez
Proprio l'ex rossonero Kerkez potrebbe liberare Robertson, mentre Joe Gomez voleva già venire ad Agosto
Redazione Milanistichannel

Come riportato dall'Inghilterra, Il Milan, sotto la guida del direttore sportivo Igli Tare, starebbe pianificando un'importante campagna di rafforzamento a gennaio, concentrandosi in particolare su due giocatori del Liverpool.

Il terzino e il centrale

—  

Andrew Robertson: Il Milan è interessato al terzino scozzese del Liverpool, che ha perso il posto da titolare a favore del nuovo acquisto Milos Kerkez. Robertson, il cui contratto scade nel 2026, starebbe valutando la possibilità di lasciare il club e il Milan vorrebbe anticipare il suo arrivo già a gennaio, offrendo un piccolo indennizzo.

[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]

—  

Il club rossonero continua a monitorare anche il difensore inglese Joe Gomez, già un obiettivo estivo. Gomez sta trovando poco spazio con l'allenatore Arne Slot, avendo giocato solo 29 minuti in questa stagione. Il giocatore, valutato circa 20 milioni di euro, starebbe riflettendo sul suo futuro e potrebbe considerare un addio già a gennaio. Il Milan resta alla finestra, pronto a cogliere l'occasione.