milanistichannel calciomercato milan Dobvyk-Gimenez, tutta da vedere: Okoli e Djimsiti sullo sfondo

ORE FRENETICHE

Dobvyk-Gimenez, tutta da vedere: Okoli e Djimsiti sullo sfondo

Dobvyk
L'estate è stata particolarmente variabile: oggi Max cerca stabilità con il 3-5-2, in cui Leao è il centravanti di sostanza e Pulisic la seconda punta di movimento. Entrambi sono interscambiabili con il nuovo arrivato Nkunku. E Dobvyk?
Redazione Milanistichannel

Per centosessanta volte insieme a Torino, Max Allegri e Rabiot sono pronti per la prima a Milano: il grande cerchio aperto dal ritorno di Max si chiuderà oggi, con la firma rossonera di Adrien. Prima le visite mediche, che il giocatore sosterrà in Francia: lo staff medico volerà da lui, per poi permettergli di unirsi alla nazionale francese.

Rabiot è stata una richiesta specifica del tecnico livornese

—  

Furlani e Tare lo hanno accontentato: firma fino al 2028 a 5 milioni di euro a stagione, accordo con il Marsiglia a titolo definitivo da 10 milioni di euro bonus compresi. Un altro rossonero nel giro della nazionale francese, Christopher Nkunku ha giocato tanto da prima punta in carriera. La sua prima intervista da milanista, ha confermato l'opzione: “Mi piace giocare vicino alla punta o anche da punta, con libertà di attaccare. Muovermi nello spazio, dialogare con i miei compagni d'attacco, è ciò che mi viene meglio”.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI PER LO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE E' DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Gli ultimi a salutare il Milan ieri sono stati Alex Jimenez, Musah e Chukwueze, quest'ultimo partito in serata per Londra: oggi le visite mediche per il Fulham, in prestito con diritto di riscatto a 25 milioni che diventerà obbligo a determinate condizioni. Stesse formule per Jimenez al Bournemouth, e Musah all'Atalanta. Per la difesa, il nome principale Milan è quello di Joe Gomez del Liverpool. I reds, in giornata, dovrebbero chiudere l'arrivo di Marc Guehi dal Crystal Palace e hanno tirato un sospiro di sollievo sulle condizioni di Konaté (solo crampi). Se non dovesse andare in porto Gomez, occhio a Okoli e Djimsiti last minute.

Altri tentativi per Dobvyk

—  

Dovbyk non è un'opzione tramontata a prescindere dall'esito dello scambio. Sono ancora da piazzare Adli e Bennacer: non sono da escludere proposte da Arabia Saudita e Turchia, sessioni di mercato che finiscono l'11 e 12 settembre. Gimenez-Dovbyk: i giallorossi vorrebbero inserire la possibilità di riscattare i giocatori, il Milan no. Vedremo.