Thiago Silva accoglie con favore il ritorno in Europa per stare con la sua famiglia e dovrebbe salutare il Fluminense a dicembre, La sua destinazione dopo aver lasciato il Brasile è ancora incerta, ma il campione carioca vuole continuare a giocare. La fonte è Diogo Dantas, giornalista ed editorialista di Jornal O Globo, il quotidiano che come la TV fa parte del gruppo Globo di Rio de Janeiro.
RUMORS A GIORNI ALTERNI
Dal Brasile, Jornal O Globo: Thiago Silva strizza l’occhio a Milano, Londra e Parigi

Thiago Silva, voci discordanti
—Domenica scorsa, Repubblica aveva diffuso sensazioni di rilievo circa un possibile ritorno di Thiaguito a Milanello, ma il suo agente aveva spento gli entusiasmi, raccontando che il giocatore non si libera a zero a dicembre e che il richiamo della copa Libertadores resta comunque importante. Lo stesso Matteo Moretto aveva parlato di un Milan che non sta pensando al possibile ritorno di Thiago Silva.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Ora la sensazione giornalistica brasiliana è che Thiago Silva non scarta possibili offerte come quella del Milan, interessato secondo la stampa italiana. Vuole chiudere la carriera vicino alla famiglia, che sia Italia, Francia o Inghilterra, purché possa viaggiare per stare vicino ai figli che giocano nel Chelsea. Italia. Francia e Inghilterra, i tre Paesi in cui ha giocato: a Milano con il Milan, a Parigi col Psg e a Londra con i Blues a Stamford Bridge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

