Max Allegri ha concesso qualche ora di libertà alla squadra dopo la vittoria in casa del Lecce, e in settimana conta di poter lavorare con i reduci dagli impegni con le rispettive nazionali. Tra questi c'è anche Rafal Leao, risparmiato dalla nazionale portoghese a causa del problema al polpaccio.
TANTI INCASTRI
Da Roma, mercato caldo: Lorenzo Pellegrini offerto al Milan, Coubis alla Samp

Oggi e domani, priorità al mercato
—Se il Milan decidesse di cedere Yunus Musah all'Atalanta, per il quale sono ancora in corso valutazioni con lo staff tecnico, le cose con Rabiot potrebbe subire un'accelerata. Dovrebbe concludersi oggi, infine, le cessioni di Alex Jimenez al Bournemouth in prestito con obbligo di riscatto condizionato per 25 milioni. Casting in corso per il tassello da aggiungere al pacchetto arretrato: si valutano Gomez (Liverpool), Foyth (Villarreal) e Disasi (Chelsea) dopo il no di Akanji (Manchester City). Coubis è stato ceduto alla Samp in prestito con obbligo di riscatto per 150 mila euro più 50 mila di bonus e il 50% sulla rivendita a favore del Milan.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI PER LO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE E' DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
“Sono felice per questa nuova avventura, contento di vestire la maglia rossonera, mi sono fatto coinvolgere da questo progetto e darò tutto per questi colori”, sono state le prime parole di Nkunku rilasciate ai canali ufficiali rossoneri. L’ex Chelsea ha anche parlato dell'amicizia con Maignan: “Era molto felice per me quando ha saputo”.
Quante voci da Roma...
—Lo scambio con Dovbyk, 28 anni potrà andare in porto solamente in caso di apertura da parte di Gimenez, anche se Massara al momento nega. Il messicano non ha ancora dato una risposta definitiva. Ancora aperta la pista Pellegrini per il Milan che cerca un centrocampista dopo l'infortunio di Jashari. Il giocatore è stato offerto, secondo Il Messaggero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA