di Nicolò Schira per Tuttosport -
JUAN VS MAX
Quando vede Milan…Cuadrado 8′ gol in carriera contro i rossoneri di Allegri

Il primo gol di Cuadrado in maglia pisana è coinciso con l'ottava rete della carriera al Milan. Un Cuadrado così può essere l'arma in più per il Pisa per rincorrere la salvezza.
In estate, Gila decisivo per convincere Cuadrado: paga Allegri
—A 37 anni suonati, Juan Cuadrado non vuole smettere di brillare e ha le idee chiare sul finale di carriera. Per questo il Panita ad agosto ha scelto di ripartire dal neopromosso Pisa per prendere la rincorsa verso il ritorno in Nazionale e poter giocare così il Mondiale con la Colombia. Missione possibile, a maggior ragione se l'esterno dovesse continuare a far bene come accaduto a San Siro.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
Venerdì sera il suo ingresso in campo ha letteralmente cambiato il volto della partita contro il Milan. L'ex Juve ha anche ritrovato il gol in Serie A dopo oltre due anni e mezzo. Proprio il Milan è la sua seconda vittima preferita dopo il Torino (10 gol ai granata, 8 ai rossoneri). Cuadrado nelle scorse stagioni era stato al centro di polemiche con Theo Hernandez in un Milan-Juventus a San Siro ed era stato rivale cittadino del Milan nello Scudetto vinto dall'Inter nel campionato 2023-24.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

