milanistichannel calciomercato milan Contratti, Tomori “scade” nel 2027, ma il dialogo con il Milan continua

BUONA SINTONIA

Contratti, Tomori “scade” nel 2027, ma il dialogo con il Milan continua

Contratti, Tomori 'scade' nel 2027, ma il dialogo con il Milan continua
Tomori lavora al suo prolungamento di contratto, altri giocatori lavorano per tornare il prima possibile in campo.
Redazione Milanistichannel

Come riportato da Matteo Moretto, sono in corso i colloqui tra Fikayo Tomori e il Milan per il prolungamento del suo contratto, attualmente in scadenza nel 2027.

Tomori clima giusto

—  

Entrambe le parti hanno manifestato una chiara volontà: il Milan desidera rinnovare, e Tomori considera il club rossonero la sua massima priorità. Si evidenzia che, anche grazie all'intervento di Allegri, il clima e le dinamiche negoziali sono notevolmente migliorate, portando a una maggiore sintonia e unità di vedute. La trattativa prosegue con un buon accordo di base, sebbene non sia ancora giunta alle battute conclusive.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

—  

Intanto l'infermeria del Milan è affollata in vista della partita di venerdì a San Siro contro il Pisa. Ci sono buone speranze per il recupero di Loftus-Cheek, fermato da un fastidio muscolare alla coscia destra prima della partita di sabato. Si nutrono speranze anche per Nkunku, alle prese con un fastidio a un dito del piede, mentre la situazione di Estupiñán (distorsione alla caviglia sinistra) sarà valutata giorno per giorno. Torneranno più avanti, invece, Rabiot, Pulišić e Jashari.