La dirigenza rossonera si sta concentrando su alcuni rinnovi di contratto a più stretta scadenza. Il primo è Tomori, proposto il rinnovo con conferma dell'attuale ingaggio fino al 30 giugno 2030, firma a breve. Anche per Loftus-Cheek, c'è ottimismo per il prolungamento fino al 2030. Non ci saranno problemi neanche per Bartesaghi.
SITUAZIONI CONTRATTUALI IN DIVENIRE
Milan, ottimismo per i contratti a scadenza: la cena revival di Galliani e Allegri

Nuovi contratti e vecchi amori
—Una serata di San Valentino speciale ma non in dolce compagnia per Massimiliano Allegri e Adriano Galliani, che rappresentano il presente e il passato glorioso del Milan, I due, dopo aver lavorato insieme in rossonero dal 2010 al 2014 vincendo uno Scudetto e una Supercoppa Italiana, vantano tuttora uno splendido rapporto d'amicizia e hanno così deciso di concedersi un sabato sera davanti alla tv in uno dei loro ristoranti milanesi preferiti: "Il Kaimano" in zona Brera, dove hanno guardato la super sfida di campionato tra Inter e Juve, come ha scritto Nicolò Schira su Tuttosport.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
La vittoria in extremis del nerazzurri ha un pò guastato la serata revival ai due, che ormai pregustavano il mezzo passo falso della squadra di Chivu per avvicinare il Diavolo alla vetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

