- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Mike Maignan sarà assente a Udine per l'acciacco di domenica scorsa e questo particolare rinfocola l'attenzione dei media sulla possibilità che Mike lasci il Milan a parametro zero a giugno 2026 sono alte.
Aveva pesato l'errore al De Kuip in Champions costato la partita, per una qualificazione poi definitivamente saltata al ritorno a San Siro contro il Feyenoord. In più, la lista dei vari stop forzati negli anni. Il portiere aveva trovato l'accordo con il Chelsea che lo avrebbe voluto subito per il Mondiale per club. L'offerta portata a Casa Milan, però, è stata rispedita al mittente. Le percentuali di un addio a zero la prossima estate restano alte. Anche se il Milan potrebbe ben avere in programma di provare a ricucire.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
Galliani in estate ha avuto più di un contatto con Gerry Cardinale che, su suggerimento di Zlatan Ibrahimovic. ha pensato all'ex dirigente berlusconiano per rinforzare la struttura rossonera inserendo Galliani nella squadra di RedBird. C'è da credere che ci siano figure come lo stesso Ibrahimovic e soprattutto Massimiliano Allegri che attendano con ansia il suo ritorno. Galliani non dovrebbe essere inserito nell'organigramma del club di Via Aldo Rossi, ma sarà legato a RedBird. I documenti sembra siano già pronti e che manchino solo le firme. Giorni da Condor.
© RIPRODUZIONE RISERVATA