Diversi club sono interessati al giovane talento rossonero Cristian Comotto (nato nel 2008) per la prossima stagione: Genoa, Cagliari, Pisa, Monza, Cremonese e Parma lo stanno monitorando per un prestito, secondo le fonti del giornalista Nicolò Schira.
CRESCITA COSTANTE
Milan, Cristian Comotto piace a tutti: ottima stagione a Spezia, e Allegri…

Comotto, quest'anno in prestito secco
—Christian Comotto, talentuoso centrocampista classe 2008 cresciuto nel Milan, sta disputando la stagione 2025-2026 in prestito secco allo Spezia in Serie B, dove ha collezionato diverse presenze, dimostrandosi una giovane promessa. Il giovane giocatore ha rinnovato con i rossoneri fino al 2028 prima del trasferimento in Liguria. Finora per lui oltre 15 presenze con circa 500 minuti giocati fino a febbraio 2026.

Intanto, sempre in tema di giovani, Mauro Bianchessi è pronto a tornare in pista: contatti in corso col Bologna per un ruolo nel vivaio rossoblù per l’ex Responsabile del Settore Giovanile di Milan, Lazio e Monza, nonché scopritore di tanti talenti a partire da Gigio Donnarumma.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

