milanistichannel calciomercato milan Como, il Presidente Suwarso su Morata: “Manca solo che sia qui”
TUTTO FATTO, PERÓ...

Como, il Presidente Suwarso su Morata: “Manca solo che sia qui”

Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 
Il Presidente del Como dopo le dichiarazioni degli scorsi giorni su Theo, Thiaw e Leao torna a parlare di Milan e in particolare di Morata

Mirwan Suwarso, presidente del Como è intervenuto a Sky Sport  prima della sfida tra il suo club e l'Ajax. Il proprietario dei Lariani è stato chiaro sulla situazione Alvaro Morata.

Sull'attaccante a oggi di proprietà del Milan, ma in prestito al Galatasaray ha fatto capire che l'accordo c'è, è stato trovato e accettato sia dai dirigenti rossoneri che dallo stesso Morata e il suo entourage.

Cosa manca per la cessione di Morata al Como?

—  

Suwarso: "Morata? Manca solo che sia qui. Noi abbiamo l’accordo con il Milan e con il giocatore. Devono parlare Galatasaray e Milan, noi abbiamo fatto ciò che dovevamo".

Da Theo Hernandez a Thiaw, nel mezzo una parola anche per Leao

—  

Qualche giorno fa sempre Mirwan Suwarso, questa volta alla Stampa, ha raccontato di come il Como sia stato veramente vicino a chiudere per Theo Hernandez, confermando quindi quanto raccontato dalla stampa nel mese di gennaio.

[an error occurred while processing this directive]

Suwarso: “Abbiamo provato Theo Hernandez ma non è andata. In ordine cronologico l’ultimo è stato Thiaw, ma ha rifiutato. Credo che volesse andare in un altro club più prestigioso o restare al Milan”.

Mentre sui giocatori che più piacciono al Presidente del Como, ci sono parole anche per Leao, anche se viene fatta un precisazione...

Suwarso: “Mi piace guardare Dybala, Yildiz e Leao nei giorni buoni”.