Con Mateta ormai vicinissimo, il Milannon si vuole fermare. A pochi giorni dalla fine del mercato di riparazione, i rossoneri vorrebbero mettere in tasca un altro colpo. Un colpo a sorpresa. Come riporta Fabrizio Romano, la dirigenza meneghina sarebbe seriamente sulle tracce del giovane Alphadjo Cissè. Sul giocatore, di proprietà del Verona, c'è anche il PSV. La situazione.
AC MILAN
Milan, i rossoneri tentano il colpo Alphadjo Cissé. La situazione


Milan, Cissè obiettivo concreto. C'è da battere la concorrenza del PSV
—Il futuro di Alphadjo Cissè sembrava ormai scritto. Il giocatore 19 enne, attualmente al Catanzaro ma di proprietà del Verona, sembrava prossimo a vestire la maglia del PSVcon il quale gli Scaligeri avevano trovato un accordo sugli 8 milioni di euro. Nelle prime ore della mattinata, però, il Milan si è prepotentemente inserito nella trattativa con tutta l'intenzione di fare lo sgambetto al club olandese.
A confermalo sono sia Fabrizio Romano che l'esperto di calciomercato Gianluca di Marzo. La dirigenza rossonera avrebbe già avviato i contatti con l'entourage del giocatore e al momento sarebbero in corso le trattative per decidere il suo futuro. Secondo fonti vicine alla trattativa, l'idea del Milan sarebbe quella dell'acquisto immediato del cartellino con prestito garantito al Catanzaro fino al termine della stagione, consentendo così al centrocampista di completare il proprio percorso di crescita in Serie B.
Fino a questo momento la stagione del classe 2006 con i calabresi è stato più che convincente: 6 gol e 1 assist in 21 presenze. Come, inoltre, ha riportato lo stesso club giallorosso, il centrocampista non partirà domani per la partita contro il Sudtirol proprio a causa delle trattative. Le prossime ore diranno con che maglia indosserà il nativo di Treviso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

