Il destino non ha voluto che Chukwueze si affermasse nel Milan. Sogno estivo dei tifosi rossoneri nella stagione 22-23, rimpianto per come è finita l'avventura nell'estate 25.
IL COMUNICATO DEL MILAN
Chukwueze saluta il Milan, quando scatterà l’obbligo di riscatto? Le cifre finali

Chukwueze, dopo la trattativa saltata nel mese di Gennaio con il Fulham, questa volta ha raggiunto l'accordo con il club inglese e per evitare inconvenienti dell'ultimo giorno di mercato, è volato a Londra per svolgere visite mediche e visionare tutte le carte del suo nuovo contratto in anticipo.
Ecco quanto incassa il Milan dal Fulham per Chukwueze
—Al via libera Chukwueze ha firmato con il Fulham. Il Milan cede l'attaccante nigeriano in prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 23-24 milioni di euro. Si tratta di un prestito oneroso di 3 milioni di euro e l'operazione complessiva vedrebbe un Milan incassare una cifra di 27 milioni di euro.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Il Comunicato Ufficiale del Milan sulla cessione
—AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto d'opzione per l'acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del calciatore Samuel Chimerenka Chukwueze al Fulham FC.
Il Club augura a Samuel le migliori soddisfazioni per la Stagione Sportiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA