- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Samuel Chukwueze ha segnato una doppietta nella sconfitta per 5-4 del Fulham contro il Manchester City ieri sera, alimentando le speranze del Milan che i Cottagers rendano definitivo il trasferimento dell'ala nigeriana in estate per quasi 30 milioni di euro. Proprio la sua doppietta potrebbe essere il punto di partenza per un'interessante seconda parte di stagione in Premier League.
Nonostante la sconfitta del Fulham contro il Manchester City. Chukwueze è arrivato al Milan per oltre 20 milioni di euro nell'estate del 2023, ma non è riuscito a esprimere il suo potenziale a San Siro, nonostante le sue indiscusse qualità. Il Milan spera certamente che la stagione di Chukwueze decolli dopo la doppietta contro la squadra di Pep Guardiola, poiché i rossoneri puntano a incassare quasi 30 milioni di euro dal suo trasferimento a titolo definitivo al Fulham.
Pep Guardiola, Manager del Manchester City, abbraccia Samuel Chukwueze del Fulham (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Chukwueze è arrivato in Premier League la scorsa estate in prestito con diritto di riscatto, e i rossoneri sarebbero certamente felici di guadagnare una cifra considerevole da reinvestire in nuovi acquisti la prossima estate. Pertanto, i rossoneri sperano di vedere Chukwueze brillare di nuovo in altre serate di Premier League.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
© RIPRODUZIONE RISERVATA