- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
a cura di Nicolò Schira per Tuttosport -
Domenica il Genoa è andato a sbattere contro il muro nipponico. Prestazione strepitosa a Marassi da parte del portiere giapponese Zion Suzuki, autore di almeno quattro parate prodigiose oltre ad aver neutralizzato il calcio di rigore calciato da Comet al minuto novantacinque. Anche Tare stregato da Suzuki?
Da qualche settimana il nome dell'ex Sint Truiden, infatti, è finito nei radar del Chelsea (possibile che sabato ci sia un emissario londinese a visionario contro il Como), che lo tiene d'occhio in vista della prossima estate, qualora i Blues non dovessero riuscire ad arrivare a Maignan. E qui entra in gioco il Milan, col destino di Suzuki che si interseca con quello di Magic Mike.
Se il campione francese dovesse effettivamente non rinnovare il proprio contratto, il Diavolo potrebbe lanciarsi all'assalto, con il Parma che pregusta l'ennesima grande plusvalenza. In tal senso non è passata inosservata la presenza di uno scout rossonero domenica pomeriggio allo stadio Ferraris proprio per studiare da vicino la saracinesca della squadra emiliana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA