Secondo una anticipazione del giornalista Matteo Moretto, Silvano Vos è vicino ad un prestito in Svizzera. Nelle prossime ore si capiranno meglio tutti i dettagli, ma questo tipo di trattativa è in stato avanzato e Vos è pronto ad iniziare una nuova esperienza all'interno del campionato svizzero.
SU TUTTI I FRONTI
C’è ancora un club attivissimo sul mercato: il Milan

Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
L’obiettivo della società rossonera è permettere al giovane di accumulare esperienza e minuti di gioco, fondamentali per la crescita professionale di Vos.
Retroscena Isma
—L'Al-Ittihad aveva ottenuto il sì di Bennacer, il calciatore era apertissimo ad andare in Arabia, ma poi l'accordo tra club è mancato, perché l'Al-Ittihad non ha effettivamente presentato a livello scritto quell'offerta che verbalmente aveva promesso di presentare.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Il Milan è uno dei club più attivi in questi giorni di mercato extra, legato ad altri paesi, come per esempio Arabia Saudita, Turchia, Croazia. Il Milan sta continuando a cercare delle soluzioni di uscita per alcuni calciatori già messi fuori dal progetto sportivo. Per il calciomercato Milan 2025, il prolungamento della finestra in Turchia rappresenta un’occasione per piazzare ad esempio Adli, operazione che consentirebbe al club di via Aldo Rossi di alleggerire il monte ingaggi e ridurre il numero di centrocampisti a disposizione. Con la deadline fissata al 12 settembre ad esempio in Turchia, la dirigenza rossonera resta vigile: ogni giorno può essere quello giusto per un nuovo annuncio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA