milanistichannel calciomercato milan Camarda, la spalla ha bloccato tutto: ma lui “Stava tornando al Milan”…

IN CAMPO FRA DUE MESI

Camarda, la spalla ha bloccato tutto: ma lui “Stava tornando al Milan”…

camarda-lecce-milan-mercato-infortunio-spalla
L'agente di Camarda: "Stava per tornare al Milan. Poi ha avuto un problema alla spalla e ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico. Al Lecce potrebbe avere più spazio e poter dare una mano nella parte finale della stagione."
Redazione Milanistichannel

Francesco Camarda è stato vicino a ritornare al Milan, ma non solo dopo l'infortunio per poterlo curare da vicino, ma anche prima del problema alla spalla come scelta tecnica. E' ciò che lasciano intendere le parole del suo agente, Beppe Riso. Il ragazzo classe 2008, che in estate il Diavolo ha ceduto in prestito al Lecce, è stato frenato dall'infortunio. Di conseguenza, è rimasto in Salento.

Camarda e l'operazione

—  

Beppe Riso, il suo agente, ai microfoni di Tuttosport, si è espresso così: "Camarda stava tornando al Milan. Poi ha avuto il problema alla spalla e si è dovuto operare. Magari a Lecce avrà più spazio e potrà dar loro una mano nel finale di stagione".

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Il Milan continua a seguire il decorso post-operatorio di Camarda. Il ragazzo dovrebbe ritornare in campo ad aprile. Sicuramente questo problema lo ha condizionato, tanto da non poter scendere in campo da diverse settimane.