Boniface ha ultimato le visite mediche. Sarebbe emerso che il giocatore sta bene, il suo ginocchio è come tanti altri ma va gestito, della sua situazione strutturale lo staff medico ha informato correttamente la dirigenza. Si tratta semplicemente di un giocatore magari non da 50 partite l'anno e quindi si tratta di capire, valutare, sondare eventuali alternative.
DENTRO LE SFUMATURE
Boniface, un ginocchio non disastrato ma da gestire: spuntano le alternative

Il Milan si è preso un giorno per decidere
—Nel mentre, si valutano alternative, a partire da Conrad Harder, 20enne gigante svedese, dallo Sporting Lisbona. Il Milan eventualmente potrebbe valutare di prendere Boniface in prestito gratuito fino a fine stagione.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Per Harder servono 25 milioni di euro. Come già ampiamente riferito, il giocatore ha un accordo col Rennes ma il Milan è il Milan...Secondo altre voci giornalistiche, il Bayer Leverkusen avrebbe voluto scambiare Boniface con Dovbyk ma la Roma, dopo attente valutazioni, ha detto no. I giallorossi non si sono fidati della tenuta del ginocchio destro dell'attaccante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA