Per quanto riguarda l’imminente arrivo di Boniface, tengono banco i dubbi legati alla tenuta fisica e ai tanti infortuni subiti dal giocatore in carriera e, per questo, si pone particolare accento alle visite mediche che attendono il nigeriano che le aveva comunque superate in Arabia Saudita come confermano i media esteri dell'epoca. Boniface è considerato un desiderata specifico di Tare.
VICTOR DIVIDE
Boniface pallino di Tare: visite mediche già superate in Belgio, in Germania e in Arabia

BOCHUM, GERMANY - MAY 12: Victor Boniface of Bayer Leverkusen interacts with Xabi Alonso, Head Coach of Bayer Leverkusen, as he is substituted off during the Bundesliga match between VfL Bochum 1848 and Bayer 04 Leverkusen at Vonovia Ruhrstadion on May 12, 2024 in Bochum, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)

La Coppa d'Africa
—Se Boniface venisse convocato con la nazionale nigeriana per la Coppa d'Africa, sarebbe assente diverso tempo tra dicembre e gennaio, mentre c'è chi ribadisce nuovamente come Gimenez non venga considerato la punta ideale per Allegri e che, per questo motivo, Vlahovic potrebbe restare sempre un’opzione valida.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Quella del bomber nigeriano non è una operazione finanziaria, ma tecnica: Tare ci crede e puntando su Boniface, in quanto sua scommessa, suo vecchio pallino. Le ombre sull'ingaggio altissimo di Vlahovic e le titubanze di Hojlund hanno portato a questo nuovo scenario sull'attacco rossonero. I contatti fra Tare e l'entourage di Vlahovic sono andati avanti per tutta l'estate, così come quelli fra Furlani e la dirigenza bianconera, ma a Casa Milan non hanno mai trovato la chiave per ritenere l'affare compatibile a livello economico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA