milanistichannel calciomercato milan Boniface, le due fasi della trattativa: perchè a giugno no e ad agosto sì

RICHIESTE DIVERSE

Boniface, le due fasi della trattativa: perchè a giugno no e ad agosto sì

Boniface
Victor Boniface non è un nome nuovo sui taccuini del Milan. Anzi, a giugno era fra i primi obiettivi del ds Tare, però il club tedesco aveva chiesto più di 40 milioni, troppo: ora si parla di prestito con diritto a 30 milioni.
il Musagete

Dopo settimane di ballottaggio fra Hojlund e Vlahovic, il Milan ha trovato il centravanti in Victor Boniface, 24enne del Bayer Leverkusen. Spaccatutto d'area, modello Osimhen, il nigeriano si trasferirà a Milano in prestito oneroso con diritto di riscatto a 30 milioni. La pazienza ha premiato i rossoneri, che a inizio mercato si erano sentiti rispondere dal club tedesco che il prezzo era di 50 milioni. L'affare, vicino alla conclusione, è un'ottima notizia per Allegri in vista dell'esordio in campionato contro la Cremonese a San Siro.

Tra i due litiganti il terzo gode

—  

Il Milan dopo aver sfogliato a lungo la margherita con Vlahovic (manca la quadra sullo stipendio) e Hojlund (occhio ora al Napoli, anche se il danese non è del tutto convinto di lasciare il Manchester United) ha virato su Victor Boniface del Bayer Leverkusen.

Blitz del ds rossonero Igli Tare

—  

Il Milan ha messo sul piatto un prestito con diritto di riscatto a 30 milioni per ottenere il via libera delle Aspirine alla cessione del goleador nigeriano, che nel frattempo ha già detto sì al Diavolo.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Per la difesa rossonera, invece, resta sempre in auge il nome di Caleb Okoli (Leicester), ma non si escludono altre sorprese. Dopo i 200 milioni incassati dalle cessioni il Milan, infatti, appare padrone del proprio destino sul mercato e può concedersi il lusso di ulteriori innesti per alzare l'asticella delle ambizioni e provare a lottare per lo Scudetto.