Dopo settimane di ballottaggio fra Hojlund e Vlahovic, il Milan ha trovato il centravanti in Victor Boniface, 24enne del Bayer Leverkusen. Spaccatutto d'area, modello Osimhen, il nigeriano si trasferirà a Milano in prestito oneroso con diritto di riscatto a 30 milioni. La pazienza ha premiato i rossoneri, che a inizio mercato si erano sentiti rispondere dal club tedesco che il prezzo era di 50 milioni. L'affare, vicino alla conclusione, è un'ottima notizia per Allegri in vista dell'esordio in campionato contro la Cremonese a San Siro.
RICHIESTE DIVERSE
Boniface, le due fasi della trattativa: perchè a giugno no e ad agosto sì

Tra i due litiganti il terzo gode
—Il Milan dopo aver sfogliato a lungo la margherita con Vlahovic (manca la quadra sullo stipendio) e Hojlund (occhio ora al Napoli, anche se il danese non è del tutto convinto di lasciare il Manchester United) ha virato su Victor Boniface del Bayer Leverkusen.
Blitz del ds rossonero Igli Tare
—Il Milan ha messo sul piatto un prestito con diritto di riscatto a 30 milioni per ottenere il via libera delle Aspirine alla cessione del goleador nigeriano, che nel frattempo ha già detto sì al Diavolo.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Per la difesa rossonera, invece, resta sempre in auge il nome di Caleb Okoli (Leicester), ma non si escludono altre sorprese. Dopo i 200 milioni incassati dalle cessioni il Milan, infatti, appare padrone del proprio destino sul mercato e può concedersi il lusso di ulteriori innesti per alzare l'asticella delle ambizioni e provare a lottare per lo Scudetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA