- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Warren Bondo è un nuovo giocatore della Cremonese. Il centrocampista del Milan si trasferisce in prestito al club grigiorosso, contro cui i rossoneri esordiranno in Serie A. Arrivata in giornata l'ufficialità del trasferimento.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
La Cremonese, dopo Terracciano, accoglie anche Bondo dal Milan. Questo il comunicato ufficiale del club grigiorosso, neopromosso in Serie A: “U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla società AC Milan le prestazioni sportive del calciatore Warren Bondo.
Nato il 15 settembre 2003 a Évry, in Francia, si forma calcisticamente in diversi settori giovanili del suo Paese fino alla stagione 2020/21, quando esordisce in Ligue 2 con la maglia del Nancy. Conclusa la seconda annata in biancorosso, si trasferisce al Monza e con i brianzoli raccoglie in totale 52 presenze tra agosto 2022 e gennaio 2024 per poi ricevere la chiamata del Milan con cui scende in campo in 5 occasioni tra campionato e coppa. In totale vanta 53 presenze in Serie A, a cui unisce le esperienze internazionali vissute con la maglia della Francia Under 19 e Under 20.
Benvenuto in grigiorosso, Warren!”.
Questo è, invece, ciò che si legge sul sito del club rossonero: “AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Warren Bondo a US Cremonese fino al 30 giugno 2026.
Il Club ringrazia Warren per la professionalità e l'impegno dimostrati e gli augura le migliori soddisfazioni personali e sportive per questa stagione”. Curiosamente la prima partita di Bondo con la maglia della Cremonese in Serie A sarà a San Siro contro il Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA