- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
L'obiettivo di mercato dichiarato del Bologna, prossimo avversario del Milan in campionato, è una punta: se esce uno tra Dallinga e Immobile, i rossoblù puntano potrebbero portare a casa un nuovo innesto che possa dare man forte a Castro. Per Tijjani Noslin, nuovo contatto fra Bologna e Lotito. Saltato lo scambio Noslin-Ngonce tra Lazio e Torino, rossoblù di nuovo alla carica con un prestito con diritto di riscatto.
Gli altri nomi sul fronte bolognese sono Emil Holm in uscita e Joao Mario in entrata. La trattativa più calda al momento è quella del terzino svedese, ma anche per l’attacco la situazione è in evoluzione. Le squadre più vicine a Holm sono due italiane, il Napoli e la Juventus con cui gli agenti del giocatore hanno avuto dei contatti. Ma sembra interessato al giocatore anche il Wolverhampton.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Holm potrebbe salutare il Bologna, solo nel caso in cui la società rossoblù trovasse un sostituto, a Sartori piace Tommaso Barbieri. Terzino destro della Cremonese, ha collezionato 16 partite e 1 assist nella stagione 2025/26. Il Bologna deve vedersela con la società grigiorossa: la squadra lotta per la salvezza e sarebbe disposta alla cessione solo a fine stagione. Intanto il Bologna nella trattativa Noslin se la dovrà vedere con il Monaco a sua volta interessato all’attaccante biancoceleste. Uguale la formula immaginata da entrambe le concorrenti per Noslin: prestito con diritto di riscatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA