milanistichannel calciomercato milan Bennacer alla Dinamo Zagabria: le ultime su Torriani e Kehrer, è ancora mercato
DA MILANO ALLA DINAMO

Bennacer alla Dinamo Zagabria: le ultime su Torriani e Kehrer, è ancora mercato

Redazione Milanistichannel
Ismael Bennacer è arrivato in prestito dal Milan alla Dinamo Zagabria. L'offerta include anche un'opzione di acquisto.
00:23 min

Il comunicato ufficiale della Dinamo Zagabria: "Siamo lieti di annunciare che il centrocampista del Milan e nazionale algerino Ismael Bennacer si unirà alla Dinamo Zagabria. La Dinamo e il Milan hanno raggiunto un accordo per un prestito annuale con diritto di riscatto. Bennacer arriverà a Zagabria, dove si sottoporrà alle visite mediche prima di firmare ufficialmente il contratto".

Il benvenuto croato

—  

"Ismael Bennacer è un centrocampista affermato con una vasta esperienza in uno dei campionati più forti al mondo. Ha collezionato 137 presenze con il Milan in Serie A e nelle competizioni europee, ed è stato nominato miglior giocatore della Coppa d'Africa 2019, dopodiché si è trasferito dall'Empoli al Milan. Con il Milan ha vinto il campionato italiano nella stagione 2021/2022 e ha giocato le semifinali di Champions League dopo che il suo gol ha aiutato i rossoneri a eliminare il Napoli nei quarti di finale. Ha trascorso metà stagione in prestito al Marsiglia, dove è stato uno dei migliori giocatori del campionato francese. Il suo arrivo rappresenta una grande spinta per il nostro club e un passo significativo per rafforzare la squadra in vista delle prossime sfide. Benvenuto Ismael!".

Le altre indiscrezioni di mercato della notte: il Milan ha rifiutato un’offerta del Lione di Fonseca per il giovane portiere Lorenzo Torriani qualche settimana fa.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Nella ricerca che c'è stata del difensore centrale negli ultimi giorni di mercato, un nome che il Milan ha preso in considerazione, ma trovando le porte chiuse da parte del Monaco, è quello di Thilo Kehrer. Il Milan ci ha fatto più di un pensiero.