milanistichannel calciomercato milan Axel Disasi, è sempre Chelsea: Milan, che traffico da Tomori in poi

ALTRO GIRO, ALTRO NOME

Axel Disasi, è sempre Chelsea: Milan, che traffico da Tomori in poi

axel-disasi-e-sempre-chelsea-milan-che-traffico-da-tomori-in-poi
Erano ben tre i giocatori ex Chelsea con la maglia del Milan al momento dello Scudetto del 2022: Giroud, Tomori e Bakayoko...
Redazione Milanistichannel

La bottega del Chelsea è ben nota a Casa Milan da cinque anni a questa parte. All'orizzonte torna ad occupare gli scenari di mercato il nome di Axel Disasi (francese classe 1998), 7 presenze in Premier League e 3 in Champions League con i Blues in questa stagione. Se ne era parlato pure in estate, poi non se ne fece nulla. Chissà che sul mercato di gennaio non possa cambiare qualcosa.

Disasi, ennesimo Chelsea Milan di mercato?

—  

Il Milan e il Chelsea negli ultimi anni hanno discusso diverse operazioni di mercato, anche la possibile cessione di Mike Maignan ai Blues, che non si è concretizzata, e l'acquisizione di Christian Pulisic da parte del Milan nella sessione estiva 2023.

Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera

Ruben Loftus-Cheek è un altro ex Chelsea passato al Milan nell'estate 2023, dove si è affermato come centrocampista chiave. Nel corso degli anni, numerosi giocatori hanno vestito entrambe le maglie, tra cui Andriy Shevchenko, Hernan Crespo, Fernando Torres, Olivier Giroud, e Fikayo Tomori. Agosto 2025, conclusa anche la trattativa del Milan con il Chelsea per Christopher Nkunku, per un'operazione intorno ai 37 milioni di euro.