milanistichannel calciomercato milan Avversari, il mercato: Bologna, il punto su Dominguez, Dallinga e Fazzini
VERSO IL TUESDAY NIGHT

Avversari, il mercato: Bologna, il punto su Dominguez, Dallinga e Fazzini

Redazione Milanistichannel
Prima di affrontare il Milan, il Bologna dovrà affrontare il match di Europa League e sciogliere tanti nodi di mercato
00:42 min

Il Cagliari ha individuato in Benjamin Dominguez, esterno offensivo del Bologna, un possibile innesto per il reparto avanzato. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Cagliari ha già avviato i contatti con il Bologna per l’acquisizione del giocatore in prestito. Dominguez, esterno offensivo classe 2003, ha trovato poco spazio con il Bologna in questa stagione. Il Cagliari ha manifestato interesse per Dominguez, iscrivendosi alla lista dei club potenzialmente interessati al prestito del giovane esterno offensivo.

Bologna, altre voci in uscita

—  

Il mercato del Bologna potrebbe registrare un importante movimento in attacco. Thijs Dallinga, centravanti olandese acquistato nel 2024 per 15 milioni di euro, è al centro di valutazioni per una possibile cessione in questa sessione invernale. Nelle  ultime ore è emersa una concreta proposta dall’Ipswich Town, club di Championship inglese in lotta per la promozione in Premier League. Tuttavia, Dallinga avrebbe messo in stand-by l’offerta, non entusiasta all’idea di scendere in seconda serie inglese. Vorrebbe la Premier League o la Liga spagnola.

Bologna, la voce in entrata

—  

Jacopo Fazzini era arrivato a Firenze dall’Empoli con grande entusiasmo. Ma qualcosa è andato storto, il giocatore è stato fuori per oltre un mese, saltando nove gare causa infortunio, poi tante panchine. Fino all’occasione di martedì sera allo stadio Artemio Franchi in Coppa Italia. Per quanto il classe 2003 non abbia mai chiesto la cessione, non è da escludere che la Fiorentina lo ceda entro la fine del mercato. I rossoblù ci stanno pensando, Fazzini piace tanto a Vincenzo Italiano che lo accoglierebbe volentieri al Bologna. La società viola lo cederebbe in prestito, ma solo con obbligo di riscatto.