Il Milan aspetta ancora dal Fenerbahce l’offerta giusta che gli permetta di non iscrivere a bilancio una minusvalenza, mentre esiste sempre l’interesse della Lazio per Loftus-Cheek, anche se la situazione della rosa non viene vista come attualmente un’emergenza, nonostante Allegri si aspetti almeno un rinforzo in difesa. Santiago Gimenez starà fuori tra i tre e i quattro mesi, come rivelato da Massimiliano Allegri prima della trasferta di Cagliari.
IL MERCATO LA' DAVANTI
Gimenez out, Nkunku alti e bassi: attacco Milan, Cherif piace comunque

Attacco Milan, Cherif a prescindere
—A metà dicembre è già andato in scena un primo incontro tra l'entourage del giovane attaccante dell'Angers Sidiki Cherif e i dirigenti milanisti. Il piano iniziale in via Aldo Rossi prevedeva di portarsi avanti su Chérif in vista dell'estate, I guai fisici di Santi Gimenez (il cui futuro resta comunque in bilico) e gli alti (pochi) e i bassi (molti finora) di Nkunku hanno, però, indotto a fare delle valutazioni pure per l'immediato.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Dal punto di vista dei direttori sportivi questo è un campionato contraddittorio, se Modric, Rabiot hanno aggiunto tanto, i flop di Jonathan David, Openda, Ferguson e Nkunku pesano sulla reputazione dei nostri operatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

