milanistichannel calciomercato milan Gimenez out, Nkunku alti e bassi: attacco Milan, Cherif piace comunque

IL MERCATO LA' DAVANTI

Gimenez out, Nkunku alti e bassi: attacco Milan, Cherif piace comunque

attacco-milan-mercato-nkunku-cherif-gimenez
Per l'attacco del Milan piace Sidiki Cherif, gioiellino classe 2006 dell’Angers. La giovane punta piace in Bundesliga, ma lui gradisce assai il Milan.

Il Milan aspetta ancora dal Fenerbahce l’offerta giusta che gli permetta di non iscrivere a bilancio una minusvalenza, mentre esiste sempre l’interesse della Lazio per Loftus-Cheek, anche se la situazione della rosa non viene vista come attualmente un’emergenza, nonostante Allegri si aspetti almeno un rinforzo in difesa. Santiago Gimenez starà fuori tra i tre e i quattro mesi, come rivelato da Massimiliano Allegri prima della trasferta di Cagliari.

Attacco Milan, Cherif a prescindere

—  

A metà dicembre è già andato in scena un primo incontro tra l'entourage del giovane attaccante dell'Angers Sidiki Cherif e i dirigenti milanisti. Il piano iniziale in via Aldo Rossi prevedeva di portarsi avanti su Chérif in vista dell'estate, I guai fisici di Santi Gimenez (il cui futuro resta comunque in bilico) e gli alti (pochi) e i bassi (molti finora) di Nkunku hanno, però, indotto a fare delle valutazioni pure per l'immediato.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Dal punto di vista dei direttori sportivi questo è un campionato contraddittorio, se Modric, Rabiot hanno aggiunto tanto, i flop di Jonathan David, Openda, Ferguson e Nkunku pesano sulla reputazione dei nostri operatori.