milanistichannel calciomercato milan Atalanta, Musah titolare a Genova: può diventare il nuovo Bondo di Palladino

UNA VIA PER IL POSSIBILE RISCATTO

Atalanta, Musah titolare a Genova: può diventare il nuovo Bondo di Palladino

atalanta-musah-titolare-a-genova-puo-diventare-il-nuovo-bondo-di-palladino
Se Palladino insiste su Musah in mezzo al campo come con Bondo, Atalanta e Milan potrebbero parlare di riscatto...
Redazione Milanistichannel

Quando Raffaele Palladino allenava il Monza, Warren Bondo era un giocatore chiave nel suo centrocampo, e il tecnico lo considerava una risorsa preziosa, cercando di trattenerlo anche per la stagione successiva.

Genoa-Atalanta, Musah in chiave Bondo

—  

Lo Yunus Musah propositivo di Genoa-Atalanta 0-1, in campo per tutti i 95 minuti fino al gol della vittoria bergamasco, ha ricordato proprio quell'utilizzo di Bondo che il tecnico campano ne faceva a Monza. Yunus Musah ha fornito una buona prestazione da titolare a Marassi. Dopo la partita, ha commentato: "Contentissimo per la vittoria". Lui è un centrocampista dinamico, in grado di ricoprire diverse posizioni nel mezzo al campo, noto per intensità e progressioni palla al piede.

atalanta-musah-titolare-a-genova-puo-diventare-il-nuovo-bondo-di-palladino

L'ultima partita di Musah con la maglia del Milan, lo scorso 29 agosto a Lecce (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

Yunus Musah è stato ceduto dal Milan all'Atalanta in prestito oneroso per 4 milioni di euro, con un'opzione (diritto) per il riscatto finale fissata tra i 24 e i 26 milioni di euro. L'operazione complessiva, se il riscatto verrà esercitato, si aggirerebbe intorno ai 28-30 milioni di euro.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.