milanistichannel calciomercato milan Ma Archie Brown e l’aereo del Fenerbahce? Oggi è infortunato e se arriva una offerta…

25 PRESENZE E 1732 MINUTI GIOCATI

Ma Archie Brown e l’aereo del Fenerbahce? Oggi è infortunato e se arriva una offerta…

archie-brown-fenerbahce-milan-mercato-gennaio
Cambiamento significativi al Fenerbahçe. Secondo quanto riferito dal tecnico Domenico Tedesco, il club prevede di separarsi da 8 giocatori, e anche la posizione di Archie Brown non è stabile.
Redazione Milanistichannel

Il Fenerbahçe secondo nella classifica del campionato turco a 3 punti dal Galatasaray capolista dopo 16 giornate, punta a rafforzare la propria rosa durante la sessione di calciomercato e ad aumentare le proprie possibilità di vittoria in campionato, si sta preparando ad un notevole remake. La dirigenza, su segnalazione dell'allenatore Domenico Tedesco, prevede di separarsi da diversi giocatori.

La rivoluzione Fenerbahce e Archie Brown...

—  

Domenico Tedesco, ex tecnico delLipsia e della Nazionale belga subentrato a Mourinho sulla panchina del Fenerbahce nello scorso mese di settembre, vorrebbe dire addio definitivamente ad alcuni giocatori fuori progetto. In questo contesto, si prevede che İrfan Can Kahveci, Cenk Tosun e Rodrigo Becao lascino la squadra durante la sessione di calciomercato. Anche Emre Mor, che ha faticato a trovare spazio, e Bartuğ Elmaz sono tra i giocatori che dovrebbero essere liberati. Oltre a questi cinque nomi, è in programma la partenza di almeno altri tre giocatori. Il portiere İrfan Can Eğribayat, che ha ricevuto offerte ufficiali dalla Polonia, dovrebbe lasciare la squadra durante la sessione di calciomercato. Inoltre, si è appreso che saranno valutate le offerte per Sebastian Szymanski e Youssef En-Nesyri, che hanno espresso la loro volontà di andarsene dopo aver discusso con la dirigenza.

Secondo il portale turco Haberler.com, oltre agli otto nomi in lista, c'è anche la possibilità di una partenza a sorpresa. Se dovesse arrivare un'offerta per il terzino sinistro inglese Archie Brown, entrato a far parte della squadra a inizio stagione, si prevede che anche il giocatore si separerà. Archie Brown proprio lui. Il terzino in uscita dai belgi del Gent che in una notte di metà luglio era d'accordo con il Milan ma che, poi, dopo un rialzo turco dell'offerta, preferì prendere l'aereo per Istanbul piuttosto che quello per Milano. Oggi che Davide Bartesaghi ha fatto due gol e che il Milan si sente coperto nel ruolo, è proprio il caso di dirlo: tanto rumor per nulla, o quasi...

Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera

Anche perchè nella 16esima giornata della Süper Lig tuca, il Fenerbahçe ha affrontato il Konyaspor. Archie Brown, titolare nella partita, si è infortunato nel secondo tempo. Al 53esimo minuto, Brown è crollato nella propria metà campo, costringendo l'arbitro Ozan Ergün a chiamare il personale medico. Impossibilitato a proseguire, Brown è stato sostituito da Levent Mercan al 55esimo minuto. Risultato finale, 4-0 per il Fenerbahce.